L’Accademia si propone di realizzare un filo diretto tra Chiaragel e gli operatori del settore Ho.Re.Ca.

Un continuo dialogo che si concretizzerà anche attraverso l'uso degli strumenti del web - social media in primis.
Le modalità formative da noi proposte sono quelle della didattica frontale, del training on the job e del coaching attivo, ovvero i centrate sulla consapevolezza e l'auto apprendimento.
Il percorso misto tra aula tradizionale e on the job prevede un impatto minimo sulle esigenze organizzative degli esercizi commerciali, prevedendo il rispetto delle esigenze lavorative di ciascuno.

IL PIANO DIDATTICO SI SVILUPPA IN 4 DIFFERENTI AREE

Area Motivazionale

I corsi di quest'area permettono di migliorare le tecniche di comunicazione ridurre gli errori, le incomprensioni, e di conseguenza, ottenere una maggiore produttività

Area marketing

I corsi di quest'area forniscono competenze e capacità per l'utilizzo degli strumenti del web marketing e di applicazione delle tecniche di Visual merchandising. Il fine ultimo è quello di migliorare l'immagine dei punti vendita.

Area gestionale

I corsi di quest'area offrono competenze per l'applicazione del piano di autocontrollo dell'azienda e l'organizzazione interna in materia di salute e sicurezza sul lavoro

Area cooking

I corsi di quest'area riconoscono il miglioramento del servizio e dell'offerta del proprio locale, proponendo alla clientela un ricco assortimento di specialità.

PARTNERS